Cerca
Close this search box.

Juventus in prima fila per Andrè Gomes, a prescindere dal futuro di Pogba

Jorge Mendes, procuratore del calciatore, arriverà in Italia per trattare con la dirigenza bianconera

L’imminente arrivo in Italia di Jorge Mendes è pronto a scaldare i motori del calciomercato. Il più potente procuratore al mondo farà un giro nel nostro paese per capire che tipo di trattative potrebbe portare avanti con i club di Serie A la prossima estate.
Tra i nomi più gettonati c’è sempre quello di André Gomes, centrocampista del Valencia. Il Napoli a gennaio ha fatto di tutto per acquistarlo, ma la posizione del club spagnolo è stata irremovibile: il portoghese non si tocca. In estate, invece, sarà tutto diverso. E per quella occasione in prima fila ci sarà la Juventus. Marotta e Paratici portano avanti i contatti già da diverse settimane e nel summit con Mendes proveranno a trovare un accordo di massima. Gomes, classe ’93, è un obiettivo concreto e il club campione d’Italia vuole acquistarlo a prescindere dal futuro di Paul Pogba.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.