Cerca
Close this search box.

Juventus, escluse fratture per Alex Sandro

Bloccato da una sindrome influenzale invece il colombiano Cuadrado

Un sorriso dall’infermeria bianconera per Maurizio Sarri. Gli esami ai quali si è sottoposto quest’oggi Alex Sandro – uscito al 21’ del primo tempo nella sfida vinta contro il Parma in campionato – hanno escluso la presenza di fratture costali.

A riportarlo è la Juventus stessa con una nota ufficiale diffusa attraverso il proprio sito web: “Alex Sandro è stato sottoposto oggi presso il J|Medical a un controllo radiologico all’ emicostato destro che ha escluso la presenza di fratture costali. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Bloccato da una sindrome influenzale invece il colombiano Cuadrado che “non ha partecipato alla seduta di allenamento odierna a causa di una leggera forma influenzale”, come si legge nella nota del club bianconero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.