Cerca
Close this search box.

Juventus, Emre Can non ci sta: “Rosso a CR7? Non siamo donne, è calcio!”

Dichiarazioni rilasciate a Dazn

“Dovrebbe essere rosso? Ho appena saputo che la causa fosse da imputare alla tirata di capelli (su Murillo, ndr). Non siamo donne, giochiamo a calcio”. Così il centrocampista Emre Can, al microfoni di ‘DAZN’, dopo il match vinto contro il Valencia sul cartellino rosso che il connazionale Brych ha rifilato a Cristiano Ronaldo. “Se estrai il cartellino rosso per questo motivo – ha detto l’ex Liverpool -, poi devi farlo praticamente sempre per ogni fallo. L’espulsione non c’è al 100%”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.