Cerca
Close this search box.

Juventus e Roma su Kolarov ma c’è la concorrenza del Bayern Monaco

Il Napoli a sinistra si sente al sicuro con Ghoulam e Zuniga

Il mercato guida a sinistra. Tutti, o quasi, cercano su quella fascia, un ruolo che sembra in via d’estinzione. Le milanesi hanno bisogno, la Juve vorrebbe un’alternativa ad Asamoah, Sabatini ne prenderà almeno uno per la sua Roma. Forse solo il Napoli si sente al sicuro con Ghoulam e il rientrante Zuniga, ecco perché spinge invece a destra bloccando Janmaat (costo tra gli 8 e i 10 milioni, ma la condizione è la cessione di Maggio) seguito anche ieri sera in Olanda-Ghana.

E Kolarov? Ecco il giocatore che Juve e Roma prenderebbero anche domani mattina, se si riducesse l’ingaggio e, soprattutto, se non ci fosse tutta questa concorrenza. L’ultima soffiata è questa: il Bayern ha avviato i contatti con l’entourage del serbo, esattamente con il fratello. Che, a seconda delle squadre, si appoggia ad alcuni intermediari. In questo caso, il Kolarov manager tratta da solo per il fratello giocatore, scopriremo presto che sviluppi avranno questi approcci.

L’altro profilo è quello di Adriano del Barcellona, seguito e sondato sempre da Juve e Roma. Guadagna tanto, forse troppo, in più Luis Enrique starebbe pensando di dirottarlo a destra. Perché è meglio tenerseli i mancini che cercarne di nuovi, il mercato a sinistra già zoppica. 

 

Fonte: Gianluca Di Marzio per calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.