Juventus, Dybala unico possibile sostituto di Neymar al PSG

A riportarlo è La Stampa

Paulo Dybala è l’unico giocatore preso in considerazione dal ds del PSG Leonardo in caso di addio di Neymar ormai sempre più vicino al ritorno al Barcellona. I parigini potrebbero fissare a breve un nuovo incontro con Jorge Antun, agente della Joya e non è da escludere un blitz in Italia per parlare direttamente con i bianconeri. La Juventus potrebbe incassare più di 70 milioni di euro che verrebbero immediatamente girati all’Inter per provare ad acquistare Icardi. Un intreccio che può avviare solo O Ney e che in pochi giorni potrebbe sconvolgere il calciomercato italiano ed europeo. A riportarlo è La Stampa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.