Juventus, Dybala: “Stagione straordinaria, in Italia nessuno così forte”

Le parole dell'attaccante argentino a Tuttosport

Sulle pagine di Tuttosport troviamo una lunga intervista a Paulo Dybala: “È stata una stagione straordinaria, per come abbiamo vinto lo Scudetto, per come è successo tutto. Nei miei tre anni in Italia mi ero reso conto che non c’era una squadra così forte e vincente come la Juventus, sapevo di arrivare in una delle squadre più forti al mondo. Non mi sono mai pentito della mia scelta. Mai. Neppure nel momento più brutto quando avevamo dodici punti dall’Inter. Ero consapevole che avevamo cambiato molto, che molti di noi dovevano capire cos’era la Juventus, che molti meccanismi erano da sistemare. E soprattutto sapevo che tutto era ancora nelle nostre mani: bastava vincere le partite… e così è stato. Il momento più bello? Il primo giorno in cui ho indossato la maglia della Juventus e ho realizzato di farne parte. Il più brutto? L’eliminazione in Champions. Brucia da morire ancora adesso. È stata una serata terribile, eravamo vicini all’impresa. Fa malissimo, non me lo fate ricordare. Sarebbe veramente bello fare una carriera come Buffon o Del Piero, 20 anni con la maglia della Juventus e vincere quello che hanno vinto loro. Mi piacerebbe prendere la maglia numero 10, ma è occupata da Pogba e spero che lo rimanga a lungo”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.