Juventus, Dybala: “Mancano nove partite, dobbiamo continuare così e vincere in ogni modo”

Le parole dell'argentino nell'immediato dopo partita di Juventus-Sassuolo

Intercettato nell’immediato dopo partita dai microfoni di Mediaset Premium, l’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha dichiarato: “E’ stata una giocata molto veloce, non l’ho stoppata molto bene, è andata bene così”.

Vittoria importante?
“Queste sono partite difficili, mancano nove partite alla fine e dobbiamo vincere in ogni modo: 1-0 o 10-0. Nel secondo tempo siamo calati noi, poi loro non avendo niente da perdere hanno cercato il pareggio e noi ci siamo abbassati”.

A Monaco di Baviera missione impossibile?
“Niente è impossibile nella vita, nel calcio nemmeno”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.