Juventus, Dybala: “Fuga? Non ancora, abbiamo gli scontri diretti contro Napoli e Roma…”

Le parole del gioiello argentino nel post-partita

Protagonista di giornata con una doppietta la stella argentina Paulo Dybala ha così parlato nel post-partita di Juventus-Udinese ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Fuga? Siamo solo ad ottobre. Bello vincere ma ci sono ancora tanti scontri diretti, specie con Napoli e Roma. E’ presto… Sofferenza odierna? Non deve succedere in casa nostra, dobbiamo tenere palla. Non possiamo concedere tanto qui, ne parleremo”.

E’ una punizione ispirata da chi? “Mi piace molto Riquelme, però chiamiamola punizione alla Dybala…”.

L’abbraccio con Bonucci? “Leo è un ragazzo d’oro, ho un grande rapporto con lui. Gli avevo promesso che l’avrei abbracciato in caso di gol”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.