Juventus, Cuadrado: “Campionato ancora aperto, il Napoli può ancora avvicinarsi”

"Con il Real sarà una gara importantissima, sarà come una finale"

Ospite di Jtv Juan Cuadrado ha parlato dopo il suo ritorno in campo con la maglia della Juventus nel match contro il Milan e in vista della gara di Champions League contro il Real Madrid: ”Sono contento di essere tornato. E’ stato un periodo difficile, ho avuto pazienza ed è arrivato un gran momento. Vincere era importante, volevamo i tre punti per staccare chi insegue. Avevo voglia di entrare. Avevo qualche presentimento che entrando qualcosa di straordinario poteva succedere, ci ho creduto e Dio mi ha regalato questo. Campionato ancora aperto? Sì, il Napoli proverà ad avvicinarsi. Noi dobbiamo fare più punti possibile. Il duello con il Real Madrid? E’ una gara importantissima. Giocare qui la prima è una bella arma. E’ importante che ci sostengano, daremo il 150%. Sarà come una finale”

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.