Cerca
Close this search box.

Juventus, Cristiano Ronaldo è tornato in Italia: il portoghese è atterrato a Caselle

Lo riporta Tmw

Dopo quasi due mesi, l’Italia e la Serie A possono riabbracciare Cristiano Ronaldo: il numero 7 della Juventus ha infatti compiuto, finalmente, il viaggio di ritorno da Madeira, dove era corso per assistere la madre appena prima della chiusura delle frontiere per l’emergenza Coronavirus. Ora il lusitano dovrà attendere quattordici giorni, la quarantena standard, prima di avere contatti con gli altri compagni della Juve o con lo staff. Per il portoghese dunque primo allenamento in campo che potrebbe avvenire il 18 maggio, quando è prevista la riapertura alle sedute di gruppo. Cristiano Ronaldo, in compagnia della fidanzata Georgina e dei quattro figli, è atterrato a Caselle Torinese in perfetto orario, alle 22.23 circa.

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.