Juventus, continua il periodo no per Dybala. Il fratello attacca la Federazione argentina

Il ct dell'Albiceleste Lionel Scaloni ha provato a stemperare i toni

In campionato non riesce a trovare spazio: con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e il ruolo fondamentale di Mario Mandzukic, Paulo Dybala non è più intoccabile per la Juventus e le ultime panchine testimoniano tutto ciò.

Una situazione che si ripercuote anche sulla Nazionale dove, nonostante le assenze di Aguero, Messi e Higuain, il calciatore dalla panchina nel match di questa notte contro la Colombia. Il fratello del calciatore, Gustavo, ha lanciato però una grave accusa alla Federazione:

“Visto che non possono guadagnarci soldi con te non ti fanno giocare”.

Il ct della Nazionale Lionel Scaloni ha risposto, con il giocatore accanto, nel post-partita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.