Juventus-Chievo Verona 2-0: Quagliarella castiga gli scaligeri

La Juventus vince e convince ai danni di un Chievo mai pericoloso dalla parti di Buffon. Dopo una prima frazione dominata dalla squadra di Carrera con Quagliarella, Vucinic, e Giaccherini che mettono in difficoltà Sorrentino; l’estremo difensore del Chievo per oltre un’ora salva la sua squadra da una goleada. Nella ripresa continua l’assalto bianconero, Sorrentino respinge una conclusione ravvicinata di Chiellini prima di capitolare sull’euro gol di Quagliarella in semi-rovesciata nell’area di rigore. Il gol non scuote l’undici di Di Carlo che subisce il raddoppio dell’ex attaccante di Napoli e Udinese. La Juventus è ancora più forte fisicamente e dispone di un’evidente sicurezza nei suoi mezzi, mentre per il Chievo c’è da cambiare la mentalità se vorrà rimanere in A per il terzo anno di fila.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.