Cerca
Close this search box.

Juventus, Chiellini rimpiange Pogba: “Era il nostro Lebron James”

Il difensore bianconero recrimina nel post-partita

Dopo la quarta sconfitta stagionale in trasferta della Juventusai microfoni di Premium Sport il difensore Giorgio Chiellini è intervenuto sui problemi che stanno caratterizzando la squadra di Allegri lamentandosi in particolare di una mancanza a centrocampo con l’addio di Paul Pogba. Ecco le sue parole:

“L’anno scorso avevamo Pogba che era il Lebron James del calcio e anche quando non si vedeva era impressionante”.

Poi sulla gara contro i viola:  “Abbiamo sbagliato tanti palloni e passaggi, subito la loro aggressività. Ci siamo fatti trovare impreparati. Il loro vantaggio era meritato”.

E sulle ragioni di questo improvviso calo di rendimento analizza così: “Atteggiamento sbagliato ricorrente? Abbiamo sbagliato quattro partite e le abbiamo pagate care tutte. Dobbiamo riflettere. Lo diciamo da tempo che il campionato è lontano da essere finito. Dobbiamo riflettere sul fatto che nelle quattro trasferte difficili non abbiamo fatto neanche un punto. Non è da Juventus. Dev’essere una riflessione e uno stimolo, abbiamo tante trasferte difficili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.