Juventus, Chiellini: “Nella prima parte di campionato eravamo appagati. Napoli? Vogliamo superarlo già domenica…”

"Sarà una settimana molto difficile, perché affrontiamo squadre molto fisiche"

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport analizzando l’attuale momento di forma del club bianconero: “È vero la vecchia guardia italiana c’è sempre ma il merito è anche degli altri giocatori: anche di Lichtsteiner che c’è dall’anno del primo scudetto e di Asamoah che è arrivato il secondo anno. Dopo il primo periodo di questo campionato in cui probabilmente eravamo un po’ appagati e non avevamo la stessa fame di sempre, ci siamo ritrovati, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: così non va, dobbiamo cambiare. Una squadra non può prescindere dal proprio allenatore, così come un allenatore non può prescindere dalla squadra. Dybala? Potrà essere il simbolo della Juve del futuro. Il sorpasso sul Napoli? Intanto siamo sempre dietro. Noi speriamo di passare in testa già domenica magari per qualche ora perché giocando prima abbiamo la possibilità di essere in testa per un paio d’ore poi si vedrà. Sarà una settimana molto difficile, perché affrontiamo squadre molto fisiche, molto dinamiche e veniamo da un periodo dove abbiamo speso tanto. Saranno importanti però le energie mentali che metteremo in campo”.

Fonte: alfredopedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.