Juventus, Chiellini in dubbio. Le sue condizioni verranno valutate dopo l’allenamento

Lo riporta Sky

Per il Derby d’Italia Giorgio Chiellini rimane in forte dubbio: a causa di un affaticamento muscolare accusato in questi giorni, il capitano bianconero si è allenato a parte e visto il recupero appena effettuato dal crociato rotto, la Juventus vuole usare tutte le cautele del caso nei suoi confronti, convinta che sarà decisivo nel finale di stagione. Le sue condizioni, spiega Sky, verranno valutate attentamente e dopo l’allenamento di oggi si capirà meglio se potrà essere a completa disposizione o dovrà soltanto andare in panchina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.