Cerca
Close this search box.

Juventus, c’è l’accordo per il contratto di Allegri: rinnovo fino al 2019

La prossima settimana dovrebbe esserci l'ufficializzazione

Una grande prestazione quella di Buffon e compagni che escono a testa altissima dalla sfida contro il Bayern Monaco. Ma ora, la Juventus sta già guardando avanti, al campo e non solo. Nei prossimi giorni, infatti, si proverà a formalizzare il rinnovo di Massimiliano Allegri, per il cui operato c’è la massima soddisfazione e il massimo orgoglio, come dichiarato da Giuseppe Marotta. C’è già l’intesa per il prolungamento fino al 2019, manca solo la firma. Che, però, per tempi meramente tecnici dovrebbe avvenire prossima settimana.

Per quanto riguarda il futuro di Paul Pogba, invece, da quanto risulta è stato in Francia solo per vedere la mamma nel giorno della festa della donna e poi incontrare lo sponsor: quindi nessun summit con il Paris Saint Germain (peraltro smentito anche dallo stesso Marotta).

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.