Juventus – Catania 2-2: al 95′ Lodi spegne le speranze Champions della Vecchia Signora

Finisce 2-2 la partita che chiude il 34o turno del campionato italiano di Serie A. Juventus e Catania non vanno oltre il pareggio che serve più agli etnei che ai bianconeri. La squadra di Del Neri, grazie ad una doppietta del capitano Del Piero, chiude il primo tempo in vantaggio di due gol nei confronti di un Catania mai sceso in campo. Nella ripresa la squadra di Simeone capisce che non può permettersi il lusso di passeggiare all’Olimpico di Torino e comincia ad accelerare. La Juve, tuttavia, ha spesso l’opportunità di chiudere definitivamente la partita, ma non c’è nessuno che la butta dentro. Ci pensa allora il Catania a riaprirla con Gomez che insacca su assist di Bergessio. Al 95′ arriva la beffa per la Vecchia Signora che perde i tre punti a causa di una punizione magistrale di Lodi che tiene accesa la speranza salvezza e spazza via i sogni Champions della Juve.

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.