Juventus, Bonucci: “A Roma per chiudere il discorso scudetto”

Le parole del difensore bianconero alla vigilia di Roma-Juventus

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club bianconero, facendo il punto della situazione a poche partite dal termine della stagione: “Le differenze rispetto al 2015? Forse eravamo noi i primi a stupirci di essere giunti fino a Berlino. Sono molto felice, personalmente arrivo bene a questo appuntamento. Se non giocassi in una grande squadra non avrei mai avuto l’occasione di riprovarci. Contro il Barcellona avevamo un grandioso centrocampo, ma ora non siamo da meno. Il Real Madrid? Sono felice di non incontrare l’Atletico, con loro sarebbe stato più complicato trovare gli spazi giusti. Domenica andremo a Roma per chiudere il discorso scudetto, per poi cercare di vincere la Coppa Italia. A Cardiff, invece, giocheremo la gara più bella dell’anno”.

Fonte: alfredopedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.