Cerca
Close this search box.

Juventus, Bonucci: “Napoli e Roma in pole per lo scudetto, poi noi e Fiorentina”

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, nella sua intervista rilasciata ai microfoni di SkySport ha parlato anche della corsa Scudetto: “Le favorite sono Roma e Napoli. I giallorossi giocano insieme da anni e Dzeko e Pjanic sono due giocatori formidabili. Sarri invece ha dato un gioco ai partenopei che sono molto difficili da affrontare. Sono curioso di vedere la Fiorentina: Sousa ha dato la sua impronta alla squadra e credo che i viola siano subito sotto Roma e Napoli, al pari della Juventus che tornerà in corsa. Ho firmato il rinnovo a luglio perché credo che il nostro sia un progetto vincente. Può starci un anno di difficoltà ma dovrà venire fuori il nostro orgoglio”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.