Juventus, Bonucci: “Il Napoli ha perso uno stile definito, ma con Ancelotti ha acquisito esperienza e serenità”

"Noi abbiamo solo la vittoria come risultato, ma sarà una gara aperta e con tanti ribaltamenti di fronte"

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Juventus TV: “Squadra seria e matura? Il mister ha ragione, forse è questo che differenzia questa squadra da quella che conoscevo. Il club ha compiuto un ulteriore step in questo anno e mezzo, soprattutto contro le “piccole”, che in passato creavano maggiori difficoltà. La Juventus ha fatto un altro salto di qualità grazie a grandi calciatori, ad un grande allenatore e a una grande società. Il vero segreto di questa squadra è il gruppo e la competizione che nasce dalle scelte dell’allenatore ci porta a migliorare ulteriormente. Napoli? Ha perso uno stile di gioco definito, ma ha acquisito esperienza e serenità grazie ad Ancelotti. Noi abbiamo solo la vittoria come risultato, ma sarà una gara aperta e con tanti ribaltamenti di fronte, poiché entrambe le squadre amano attaccare. Dovremo essere bravi in fase di marcatura, attenti e cinici sotto porta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.