Juventus, Bonucci: “Gli ululati? Colpa di Kean e della curva”

''Dobbiamo essere d'esempio, dobbiamo crescere tutti come sistema calcio anche in queste cose''

Leonardo Bonucci ha analizzato il successo corsaro della Juventus sul campo del Cagliari ai microfoni di Sky Sport: “Il gol? Sapevamo che loro marcando a zona lasciavano quello spazio libero da attaccare, ci ho provato ed è riuscito perfettamente. Il finale? Mi piace parlare di quello che abbiamo fatto, una grande partita, siamo stati aggressivi sui laterali, potevano metterci in difficoltà con i cross. Kean sa che quando si fa gol basta esultare con tutta la squadra, poteva comportasi in maniera diversa. È stato un episodio e lo sa anche lui. Ci sono stati buu razzisti, Matuidi si è arrabbiato. È un 50/50, Moise ha sbagliato e la curva ha sbagliato. Dobbiamo essere d’esempio, dobbiamo crescere tutti come sistema calcio anche in queste cose”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.