Juventus, Bonucci: “Ci aspettano dieci finali, giocheremo con il coltello tra i denti”

Così il difensore bianconero nel pre partita di Juventus-Sassuolo

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha presentato ai microfoni di Sky Sport la gara contro il Sassuolo: “Dobbiamo dire grazie alla gara di andata perchè da lì è rinata la Juventus. Abbiamo ritrovato la fame che ci aveva contraddistinto negli anni passati. Stasera, come nelle altre nove gare, dobbiamo vincere con il coltello fra i denti”.

La testa può essere, anche inconsciamente, alla gara di mercoledì?
Assolutamente no. Ci aspettano dieci finali e quindi non possiamo fare altro che scendere in campo con la mente sgombra da pensieri dalla gara successiva e pensare a vincere”.

Come sta la Juventus?
“Stiamo bene. Vincere aiuta a vincere. Abbiamo avuto modo recuperare energie dopo la partita di domenica e ora sia la testa sia le gambe sono per la partita di stasera”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.