Juventus, Bonucci: “Ai Quarti di Champions vorrei incontrare il Barcellona”

Le parole del difensore bianconero in vista del sorteggio di Champions

Dopo la vittoria contro il Porto ed in attesa del sorteggio di Champions League in programma venerdì, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato delle sue ambizioni a Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Credo che sia giusto dire che questo è l’obiettivo intermedio che una società e una squadra come la Juventus debba raggiungere nell’arco della stagione sportiva. Abbiamo raggiunto le otto migliori d’Europa e adesso sta a noi migliorarci e andare più in alto possibile”.

“Avversarie ai quarti? Quella che mi entusiasma di più è il Barcellona, che alla fine ha fatto una grande rimonta. Sarebbe un grosso stimolo per noi incontrare la squadra che ci ha fatto perdere in finale due anni fa e quella che secondo me è nella migliore forma psicofisica dopo una rimonta come quella fatta contro il Paris Saint-Germain. Se dovessi scegliere chi evitare dico Bayern Monaco. Perché, secondo me, è una squadra completa che con Ancelotti ha trovato un altro modo di interpretare il calcio, però sempre vincente come negli anni passati con Guardiola. Quindi è una squadra difficile e in una sfida secca può succedere di tutto, su due è la squadra più tosta da fronteggiare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.