Juventus: blindato Pogba fino al 2019 e su Tevez…

Tempo di rinnovi in casaJuventus. Dopo una lunga trattativa fumata bianca per il prolungamento fino al 2019 di Paul Pogba. Accordo raggiunto tra il centrocampista e la dirigenza bianconera sulla base di un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. Blindato così il francese e allontanate le minacce dei grandi top club europei, ultimo su tutti il Manchester City. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.

Chiuso il discorso con Pogba, la Juve si appresta da aprire quello con Tevez. L’Apache ha iniziato alla grande la sua seconda stagione in bianconero e Agnelli vuole offrirgli un rinnovo fino al 2018 visto che il suo attuale contratto è scadenza a giugno 2016.

Fonte: sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.