Cerca
Close this search box.

Juventus, Bernardeschi: “Voglio migliorare e fare meglio dell’anno scorso. ICC? Non sarà facile…”

Il calciatore ha parlato ai canali ufficiali del club

Attraverso l’Instagram Tv della Juventus, l’attaccante Federico Bernardeschi ha parlato così in vista della nuova stagione. Ecco le sue parole:

“Le sensazioni sono positive, stiamo lavorando tanto per affrontare questa tournée nel migliore dei modi e siamo carichi. Obiettivi? Fare un pochino di più dell’anno scorso ed essere sempre pronto quando il mister mi chiama. Credo che un professionista debba fare sempre questo. ICC? Non ci aspettiamo grande brillantezza, però sicuramente ci sarà spirito di competizione e soprattutto ci sarà voglia di vincere, anche se non sarà facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.