Cerca
Close this search box.

Juventus, Bernardeschi: “La lotta scudetto sarà uno scontro con Napoli e Roma. Derby? Vogliamo andare avanti”

Il calciatore parla dei suoi primi mesi in bianconero

Intervenuto ai microfoni di La Stampa il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi ha così parlato della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

“So che occorrono tempo e pazienza. Qui, prima di me, hanno vinto sei scudetti e giocato due finali di Champions, sono nel club più titolato d’Italia ed è normale che un giovane debba apprendere, crescere, imparare. Il fallimento della Nazionale? E’ stato uno schiaffo che ci ha svegliati: restano amarezza e delusione, per me è stato il giorno più brutto della carriera. L’eliminazione è una pagina che resterà per tutti quelli del gruppo mondiale. Avversarie per lo scudetto? Napoli, Roma e, un passo indietro. Inter. Vincendo a Verona, abbiamo dato un bel segnale. Il derby di domani? Ci teniamo a fare bene e andare avanti in ogni competizione. Le sfide con il Torino sono sempre emozionanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.