Cerca
Close this search box.

Juventus, Bernardeschi arrivato a Torino per le visite mediche. I tifosi: “Prendi la 10!”

È tutto fatto per il passaggio di Bernardeschi alla Juventus

La Juventus abbraccia e accoglie calorosamente Federico Bernardeschi. Il fantasista classe 1994 ormai ex Fiorentina, al suo arrivo al J-Medical, è stato sommerso da un bagno di folla incredibile. I tifosi juventini, inoltre, gli hanno dedica uno striscione: “La 10 non può più stare senza padrone… Benvenuto Fede! Vincere è la nostra missione!”, questo il messaggio dedicato a Bernardeschi che, dopo aver terminato le visite mediche, potrà apporre la propria firma sul contratto e iniziare questa nuova avventura in maglia bianconera.

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.