Cerca
Close this search box.

Juventus, Benatia lancia la sfida alle rivali: “Anche quest’anno proveremo a vincere tutto”

"La società ha fatto grandi cose sul mercato"

La Juventus tramite il suo sito internet ha condiviso un video con un’intervista a Medhi Benatia. Ecco le parole del numero 4 juventino riportate da TuttoJuve.com: “La preparazione? Stiamo andando bene. Abbiamo lavorato tanto, ma siamo molto felici di stare insieme e abbiamo fatto anche tante partite interessanti sotto tanti punti di vista. Quindi stiamo facendo una buona tournée e ormai siamo alla fine, ma manca una partita importante per noi per chiudere bene e poi torneremo a Torino. I carichi di lavoro sono alti, per me ormai è la terza stagione alla Juve quindi il mio corpo inizia ad abituarsi un po’ meglio a quello che mi chiede lo staff e sono felice anche di poter giocare con questi ragazzini. Ci sono tanti giovani che ci danno un grande contributo. Io mi sento bene. Ormai ogni anno la Juve cerca di migliorarsi perché gli obiettivi sono sempre più alti. Quando sono arrivato tre anni fa cercavamo di vincere tutto è ormai ci siamo perché la società sta facendo grandi cose anche sul mercato per cercare di rinforzare la squadra e cercheremo di fare il massimo e di portare a a casa tutti i trofei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.