Cerca
Close this search box.

Juventus, Benatia getta acqua sul fuoco: “Non m’interessano le critiche, k.o. con il Milan incidente che può capitare”

"Finché si vince va bene tutto, poi quando c'è una sconfitta di colpo diventiamo la squadra più scarsa del mondo"

Il difensore della Juventus, Mehdi Benatia, ha parlato a Sky Sport a margine del Globe Soccer Award commentando le voci sulla crisi bianconera: “Ormai alla Juve funziona così, sono arrivato da poco ma ho già capito. Finché si vince va bene tutto, poi quando c’è una sconfitta di colpo diventiamo la squadra più scarsa del mondo. Sinceramente le critiche non mi interessano. Abbiamo perso contro il Milan ai rigori, contro una squadra che sta facendo bene in campionato. Non vedo niente di grave, soprattutto se una squadra fa così tanti punti anche se – come si dice – gioca male”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.