Cerca
Close this search box.

Juventus, bel gesto di Dybala: “La Joya” compra all’asta maglia di Lavezzi e aiuta le famiglie napoletane in difficoltà

Bel gesto del campione argentino

“La Joya” Paulo Dybala, attaccante della Juventus, si è aggiudicato l’asta per la maglia del Napoli di Lavezzi, promossa dalla “Fondazione Cannavaro Ferrara” per raccogliere fondi in aiuto alle famiglie napoletane in difficoltà per l’emergenza Covid-19.

Paulo Dybala ha vinto l’asta per il feticcio del Pocho con un’offerta di 2500 euro: la maglia era stata donata da Paolo Cannavaro nell’ambito della campagna Je sto vicino a te: la maglia, indossata dal connazionale Lavezzi in un Napoli-Inter di Coppa Italia nel 2011: quarti di finale della competizione, e sulla maglia c’era anche il patch celebrativo dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

 

Fonte: Gonfialarete

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.