Cerca
Close this search box.

Juventus, Barzagli: “Lezione con l’Inter imparata, potevamo rischiare un contraccolpo”

"Se vogliamo stare ai massimi livelli, una partita così non possiamo farla..."

Il difensore della Juventus e della Nazionale, Andrea Barzagli ritorna sulla partita di Coppa Italia persa contro l’Inter, ma che ha comunque portato i bianconeri in finale. Queste le parole sulle colonne de La Stampa: “Se fossimo usciti, dopo un 3-0, non so come sarebbe andata. Una squadra come la nostra avrebbe rischiato qualche contraccolpo. Speriamo di aver imparato la lezione.
E’ stata una partita inaspettata, ci deve fare riflettere. Forse un po’ di freno a mano tirato all’inizio, poi è entrata la paura. L’abbiamo preparata bene e fatta male.
Turnover? Magari ad alcuni è venuta un po’ di paura o di apprensione, ma non penso sia dipeso da quello. Se vogliamo stare ai massimi livelli, una partita così non possiamo farla. Possiamo giocare male, ma non così.
Rugani? Le partite più difficili ti fanno crescere anche di più. Ha fatto anche molte cose buone, ma devi sempre guardare agli errori, deve stare tranquillo e continuare a lavorare”

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.