La Juventus ritrova Asamoah. Schierato tra gli 11 titolari nella gara contro l’Udinese, il ghanese sembra aver superato i guai fisici, rispondendo con una grande prestazione alla fiducia di Allegri. Un’arma in più nella corsa scudetto, in questa seconda parte di stagione. E’ quello che si augura il centrocampista bianconero, intervistato dal sito ufficiale della Juventus, dove ha parlato del suo momento di forma e non solo:
“Sono pronto, sto bene. Nella prima fase del recupero ho lavorato con i preparatori, poi quando è stato il momento giusto mi sono allenato con la squadra. Sono molto contento, abbiamo vinto una partita molto importante, come le altre nove che abbiamo portato a casa in precedenza. Felice di essere tornato a giocare al centro, dove avevo iniziato. Ma mi trovo bene anche come laterale, ruolo che ho imparato qui alla Juve.
Dybala? Può diventare uno dei più grandi giocatori in circolazione. Sta dimostrando grande talento, ma non mi stupisce, avendolo visto al Palermo. È giovane, può crescere ancora e diventare sempre più forte”.
Sulla lotta scudetto e su quali sono gli avversari più temibili per la Juventus, Asamoah non ha dubbi: “Nessuno. Noi dobbiamo pensare solamente a noi stessi. Abbiamo avuto un inizio difficile, ma adesso abbiamo capito tutti dove dovevamo migliorare e siamo tornati ai livelli soliti per la Juventus. Noi abbiamo i nostri obiettivi, dobbiamo lavorare per fare sempre meglio, crescere,vincere più partite possibili e alla fine vedremo dove saremo arrivati”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro