Cerca
Close this search box.

Juventus, Asamoah: “Il gioco e lo spettacolo non ci interessano, l’importante è vincere”

Il terzino bianconero ha parlato ai microfoni Sky

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il calciatore bianconero Kwadwo Asamoah ha parlato della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

“Non ci interessa se dicono che la Juve non gioca bene. Noi non guardiamo lo spettacolo pensiamo a vincere le partite, che è la cosa che conta di più. Vincere e raggiungere i nostri obiettivi ovvero portare a casa dei titoli. Sappiamo che il Napoli non ha intenzione di mollare, ha lasciato pochissimi punti per strada. Ma anche noi vogliamo vincere e i conti si fanno alla fine. La qualità del gioco è importante ma alla fine quello che conta di più è vincere, segnando il prima possibile, come facciamo spesso in questa stagione, perché in questo modo le partite sono più semplici da affrontare.

Sto bene, mi sento in forma e sono sempre a disposizione, per dare una mano alla squadra in qualsiasi momento. La mia posizione in campo? Non abbiamo fatto grandi esperimenti, quindi continuo a essere un laterale, ma sono pronto a fare qualsiasi cosa mi chieda il mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.