Juventus, arrivano conferme su Lamela: pronti 25 milioni di sterline

Lo riporta il tabloid inglese Daily Mail

Arrivano conferme sulla possibilità che la Juventus possa presentare un’offerta per l’ex esterno della Roma Erik Lamela. Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, il club campione d’Italia starebbe pensando di formulare un’offerta da 25 milioni di sterline al Tottenham per convincere la società inglese a cedere il calciatore. Due estati fa, nel 2013, gli Spurs acquistarono l’argentino per circa 30 milioni di euro e anche se Mauricio Pochettino vorrebbe trattenerlo per cercare di recuperarlo al 100% dopo le difficoltà incontrate in Premier League, la società inglese potrebbe decidere di venderlo per questione di bilancio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.