Cerca
Close this search box.

Juventus, Arrivabene: “Superlega? C’è solo desiderio e delirio di grandezza. Dialogo impossibile”

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato della Superlega ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Un nuovo accordo fra noi, Barcellona e Real con le altre big europee? Innanzitutto queste sono questioni politiche che normalmente gestisce il presidente, detto ciò non sono io il tipo e nemmeno il carattere di tirarmi indietro e non rispondere. Partiamo dall’inizio, il Chelsea è stato uno dei club fondatori, è stato sempre dentro, fin dal primo comunicato stampa che si era pronti al dialogo. E’ ovvio che per dialogare bisogna essere in due. Se dall’altra parte ci sono insulti, o c’è il desiderio o delirio di grandezza, perfetto, il dialogo non è possibile. Però mi auguro che prima o poi si arrivi una conclusione che soddisfi tutte le parti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.