Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Viaggiamo ad un buon ritmo in campionato, ma l’obiettivo ora è il passaggio del turno”

" Domani sarà una gara molto tattica, loro sono una squadra molto fisica quindi bisogna prepararsi a una partita dura"

Il tecnico della Juventus Max Allegri è stato intervistato da JuventusTV alla vigilia del match di Champions con lo Sporting Lisbona.

Queste alcune delle sue parole.

L’obiettivo è passare il turno, una vittoria ci permetterebbe di arrivare direttamente agli ottavi. Non sarà facile perchè lo Sporting è una buona squadra, ben organizzata e soprattutto in casa gioca delle partite diverse. Quindi dovremo disputare una partita tosta, vera. Già all’andata lo Sporting si è dimostrato una squadra interessante; noi abbiamo fatto una bella partita, siamo andati in svantaggio su un’autorete un po’ fortuita, poi alla fine abbiamo rischiato anche di farci raggiungere all’ultimo minuto. Non avevamo giocato benissimo tecnicamente, ma avevamo fatto una buona fase difensiva. Domani sarà una gara molto tattica, loro sono una squadra molto fisica quindi bisogna prepararsi a una partita dura. La vittoria di Milano è stata importante, uno scontro diretto. Siamo attaccati alle prime in campionato, bisogna viaggiare come stiamo viaggiando, ma in questo momento l’obiettivo principale è il passaggio del turno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.