Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Veniamo da due gare difficili, non possiamo più sbagliare dopo il pareggio di Napoli”

Le parole di Allegri in conferenza stampa

È di nuovo il momento di parlare alla stampa prima della partita col Chievo. Da Vinovo ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri della vigilia. “Come si affronta il Chievo? Domani dobbiamo giocare bene, è una partita importante perché i punti sono pesanti. Non abbiamo la possibilità di sbagliare, un bonus ce lo siamo giocati a Napoli pareggiando. Poi da domenica penseremo al Barcellona. E’ una sfida talmente bella che si prepara da se. Veniamo da due gare difficili. Domani Mandzukic difficilmente sarà a disposizione e non credo Higuain possa riposare, anche se Dybala centravanti sarebbe una buona idea. Tabella di punti fino alla fine? È semplice, la Roma può fare 92 punti e noi dobbiamo farne 93. Facciamo un passo alla volta. Domani ci vorrà anche l’aiuto dei tifosi. La gara di mercoledì ci ha dato entusiasmo. Per un’ora è stata una gara importante e poi ce la siamo complicata. Ringrazio le parole di Elkann nei confronti del nostro lavoro. Andiamo un passo alla volta. Intanto una finale l’abbiamo raggiunta e questo è merito dei ragazzi. Hanno qualità morali e non solo tecniche. Dobbiamo lavorare per cercare di vincere tutte e 3 le competizioni. La Champions è straordinaria ecco perché dobbiamo avere energia ed entusiasmo, cosi come la consapevolezza di quello che possiamo fare. La squadra è in grado di fare tutto. Negatività? “Quando parlo di negatività è perché dopo il pareggio di Napoli si è parlato solo della fase offensiva mancata”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.