Conferenza stampa pre Crotone per Massimiliano Allegri. Commento sui fatti di Pescara. “Notizia che mi ha fatto una brutta impressione, non dovrebbero mai succedere. Vincere non è semplice, la realtà di Pescara adesso non è semplice ma anche retrocedessero tornerebbero in fretta in Serie A”.
Crotone? La formazione. “Domani il Crotone sarà una squadra che ha perso molte gare nella parte finale. È una squadra ordinata, di equilibrio e a cui è difficile fare gol. Ha un 4-4-2 lineare difficile da saltare. Se non la sbloccheremo all’inizio poi sarà difficile. È un momento elevato della stagione. Chiellini riposerà, sono rientrati Barzagli e Benatia. Marchisio non sarà convocato perché ha un problema alla schiena. Lemina e Mandragora non saranno convocati. Gli altri stanno bene. Pjaca domani può darsi giochi dall’inizio”.
Passaggio da gara con l’Inter a Crotone. “Ci siamo già passati col Genoa. Se domani non la affrontiamo nel modo giusto dopo poi diventa tutto complicato e facciamo il triplo della fatica”.
Pjaca domani a destra? “Nella nazionale croata gioca a destra quindi può essere. A metà campo ho gente che ha riposato ed è fresca. Non importa chi gioca, ma come”.
Cambi uomini o modulo? “Solo gli uomini. Quando Marchisio e Lemina staranno bene potremo pensare di cambiare. Domani Lichtsteiner dovrebbe riposare. Sturaro non può stare alto a sinistra ma è probabile continui a giocare Mandzukic. Spesso abbiamo giocato con 2 punte e Cuadrado. È questione di equilibrio ed è importante che tutti siano a disposizione”.
Ritorno di Benatia. “È tornato bene dall’Africa e domani o gioca lui o Rugani. Ho 5 centrali di altissimo livello ed è importante stiano tutti bene. C’è grande competitività tra di loro ed è importante”.
Domani sera a +7. “Noi abbiamo un finale importante e ci mancano ancora tante vittorie e non basteranno 86 punti. Non ho visto nessuno che vinca il campionato senza un certo tipo di mentalità”.
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro