Juventus, Allegri su Bonucci: “Le soap opera sono su Canale 5, non sono appassionato”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa di Leonardo Bonucci:

“Riguardo alla vicenda di Bonucci non c’è più niente da dire. Abbiamo detto tanto, non ho niente da aggiungere. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per la sua carriera dentro e fuori dal campo”.

Ripete di averlo avvisato a febbraio?
“Le soap opera sono su Canale 5, non sono appassionato. Ripeto, gli faccio un grosso in bocca al lupo, sarà una sdtagione importante per lui, visto che è andato in una squadra che giocherà la Champions”.

È rimasto deluso a livello umano?
“Ormai abbiamo parlato tantissimo, penso sia più importante pensare alla partita di domani e guardare avanti, la vita è questa, non voglio guardare indietro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.