Juventus, Allegri a Sky: “Importante avvicinarsi al Napoli”

"Ci manca ancora qualcosa, importante vincere oggi"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria dei bianconeri sul Benevento per 2 a 1. Ecco le sue parole:

“Abbiamo concesso troppe occasioni al Benevento, devo però fare i complimenti alla mia squadra che comunque è riuscita a ribaltare una gara che poteva diventare difficile. E’ una vittoria importante che chiude un ciclo di sette partite dove ci siamo riavvicinati al Napoli. Su Dybala? L’ho sostituito perché eravamo stanchi e mi serviva un centrocampista per avere più palleggio in mezzo al campo. Su Marchisio? Ha fatto una buona partita, mi ha sorpreso. Cosa ci manca? Ancora non siamo bravi a gestire il pallone ma non abbiamo la stessa compattezza dello scorso anno per difenderci in dieci dietro la linea del pallone, stiamo facendo le cose a metà e questo può essere pericoloso.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.