Juventus, Allegri: “Il Sassuolo ci ha messo in difficoltà. Vittoria importante, una partita in meno per lo scudetto”

Così il tecnico bianconero ai microfoni di Sky

Massimiliano Allegri parla a Sky Sport dopo la vittoria sul Sassuolo conquistata grazie al gol di Dybala: “Per Mandzukic innanzitutto si tratta solo di stanchezza, ha corso molto. La squadra è partita molto bene, poi abbiamo lasciato qualcosa al Sassuolo che gioca molto bene, siamo andati un pò in affanno. E’ una vittoria molto importante perchè significa che manca una giornata in meno. E’ importante anche per Buffon che continua a non prendere gol ed è vicino al record. Marocchi promuove una standing ovation per Buffon in caso di record? Sarebbe bello, ma intanto deve prima giocare i cinque minuti. Rugani? Mi è piaciuto molto, ha giocato molto bene.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.