Ai microfoni di Sky Sport, dopo la gara contro l’Atalanta, parla il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: “Le due reti prese a fine di tempo sono lo specchio della gara. E’ stata una serata un po’ strana, da una parte siamo stati a corrente alternata, dall’altra abbiamo fatto un buon secondo tempo. Atalanta come Monaco ci potrebbe mettere in difficoltà con le verticalizzioni. Il campionato non è chiuso, lo sarebbe stato se avessimo vinto oggi. L’arbitro? Non commento l’episodio a nostro sfavore, non deve essere una scusante”.
Formazione odierna – “Non è questione di moduli o altro. Mancano cinque giorni alla gara di mercoledì. Cambiare i giocatori mi sembrava eccessivo”.
Roma – “Lo scudetto è nelle nostre mani, noi dobbiamo fare di più di loro. Loro possono arrivare a 90 punti, noi almeno a 91. Ce la metteremo tutta”
Atalanta – “Gasperini, la società e la squadra hanno fatto un grande lavoro, sono anche in ottima condizione fisica. Convinto che arriveranno in Europa League”
Caldara e Spinazzola – “Hanno fatto una buona gara, in particolare il primo ha avuto un ottimo impatto contro un grande attaccante come Higuain”.
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro