Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri risponde: “Sarri è molto bravo, lasci perdere tutto il resto…”

Il tecnico bianconero risponde a quello azzurro

Nel post-partita di Juventus-Fiorentina emergono ulteriori dichiarazioni del tecnico bianconero Maurizio Sarri. Ecco le sue parole riportate da Fantagazzetta:

Higuain è stato molto bravo, ha fatto un gol non semplice. Era importante per lui e per la squadra, si era già sbloccato in settimana a Villar Perosa. Sono molto contento della prova di tutta la squadra, anche se in certe situazioni poteva fare meglio. Siamo partiti meglio dell’anno scorso e abbiamo portato tre punti a casa”.

Unica spina il gol preso su calcio da fermo: “Lì bisognava essere più attenti perché non si può rischiare di buttare via tre punti così. Bisogna giocare in funzione di non far prendere palla all’avversario, non di prenderla .Non ho sentito le parole di Sarri, ma credo debba essere contento di ciò che ha fatto lo scorso anno, ci ha dato del filo da torcere e quest’anno ha ancora la possibilità di lottare per il campionato. È molto bravo, il resto lo lasci perdere”.

Sul mercato glissa: “Non lo so, domandate a Marotta e non a me. Io chiedo alla società solo giocatori bravi. Pjaca? Può giocare defilato, vicino alla prima punta o anche da mezzala. Giocando con questo sistema la mezzala diventa un terzo attaccante. Serve tempo per inserirsi, ma è un giocatore davvero molto bravo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.