Nel post-partita di Juventus-Fiorentina emergono ulteriori dichiarazioni del tecnico bianconero Maurizio Sarri. Ecco le sue parole riportate da Fantagazzetta:
“Higuain è stato molto bravo, ha fatto un gol non semplice. Era importante per lui e per la squadra, si era già sbloccato in settimana a Villar Perosa. Sono molto contento della prova di tutta la squadra, anche se in certe situazioni poteva fare meglio. Siamo partiti meglio dell’anno scorso e abbiamo portato tre punti a casa”.
Unica spina il gol preso su calcio da fermo: “Lì bisognava essere più attenti perché non si può rischiare di buttare via tre punti così. Bisogna giocare in funzione di non far prendere palla all’avversario, non di prenderla .Non ho sentito le parole di Sarri, ma credo debba essere contento di ciò che ha fatto lo scorso anno, ci ha dato del filo da torcere e quest’anno ha ancora la possibilità di lottare per il campionato. È molto bravo, il resto lo lasci perdere”.
Sul mercato glissa: “Non lo so, domandate a Marotta e non a me. Io chiedo alla società solo giocatori bravi. Pjaca? Può giocare defilato, vicino alla prima punta o anche da mezzala. Giocando con questo sistema la mezzala diventa un terzo attaccante. Serve tempo per inserirsi, ma è un giocatore davvero molto bravo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro