Juventus, Allegri: “Non potevamo vincere 20 scudetti di fila, ci sono le milanesi, il Napoli e l’Atalanta”

Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa riguardo la lotta scudetto:

 “Quando ho parlato col presidente mi è stato chiesto di lavorare insieme alla società per far tornare la Juventus un mix di sostenibilità e risultati. Se poi questi risultati arrivano in un anno, sei mesi o due anni lo vedremo, noi ci mettiamo tutto l’impegno affinché succeda questo. Credo che la Juve non potesse vincere per 20 anni di seguito. Era normale che l’Inter e il Milan tornassero a grandi livelli, il Napoli stesso e l’Atalanta è una realtà. In questo momento la squadra ha bisogno di lavorare, ci sono stati cambiamenti in rosa, ma ci vuole un attimo di pazienza. Potevamo fare meglio, sicuramente, ma non c’è un valore assoluto come tre anni fa nel campionato italiano e questa è una cosa ben chiara”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.