Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Il Napoli viaggia a ritmi importanti, quota Scudetto a 96 punti. Non sarà facile…”

Così in conferenza stampa il tecnico della Juventus

Dal Media Centre bianconero Massimiliano Allegri presenta la sfida contro il Cagliari, in programma domani al Sant’Elia. Ecco le sue parole: De Sciglio della partita? Non credo, insieme a Buffon e Cuadrado. In dubbio Marchisio e Sturaro. Il Cagliari? Squadra in salute, che riparte molto bene. Hanno fatto una buona gara a Bergamo. Vietato distarsi. Sarà una gara da vincere. Ricordo Carpi, prima di una sosta. E la partita di Doha, anche quella prima di una pausa, quando avevamo già “la valigia in mano”.

Su Mandzukic: “Sta molto bene, così come gli altri. Siamo tutti in buona condizione. Dopo l’allenamento di oggi, valuteremo se giocare a due o a tre a centrocampo e chi giocherà come terzino domani”.

Su Buffon: “Ha preso un colpo sul polpaccio a Napoli, in Grecia ha provato a giocare ma non ci è riuscito. Non ha senso rischiare adesso, dopo la sosta tornerà a disposizione”.

Su Dybala: “Ha fatto una buona prestazione l’altra sera. Può fare il centravanti al Palermo, a 50 metri dalla porta. Non in una grande squadra. Tutti i suoi gol arrivano sempre da dietro. Lui potrebbe fare anche la mezz’ala, in una squadra offensiva”.

Proiezione scudetto? “Si vince a 96. Il Napoli viaggia a medie importanti. Ci mancano i punti di Bergamo e il punto in casa contro la Lazio”.

Dopo la sosta, Juve al 100 per cento? Dopo la sosta bisognerà essere subito in condizione. Siamo in corsa in Champions e in Coppa Italia. Gli obiettivi sono in linea con le aspettative. A marzo avremo risposte. Fare 48 punti non sarà facile”.

La seconda volta che fa esonerare Mihajlovic: “Non ce l’ho con lui. Ha sempre fatto bene dove è andata. E’ rientrato un allenatore bravo come Mazzarri, che dà una certa mentalità alla propria squadra. Al ritorno troveremo un Torino diverso”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.