Dal Media Centre bianconero Massimiliano Allegri presenta la sfida contro il Cagliari, in programma domani al Sant’Elia. Ecco le sue parole: “De Sciglio della partita? Non credo, insieme a Buffon e Cuadrado. In dubbio Marchisio e Sturaro. Il Cagliari? Squadra in salute, che riparte molto bene. Hanno fatto una buona gara a Bergamo. Vietato distarsi. Sarà una gara da vincere. Ricordo Carpi, prima di una sosta. E la partita di Doha, anche quella prima di una pausa, quando avevamo già “la valigia in mano”.
Su Mandzukic: “Sta molto bene, così come gli altri. Siamo tutti in buona condizione. Dopo l’allenamento di oggi, valuteremo se giocare a due o a tre a centrocampo e chi giocherà come terzino domani”.
Su Buffon: “Ha preso un colpo sul polpaccio a Napoli, in Grecia ha provato a giocare ma non ci è riuscito. Non ha senso rischiare adesso, dopo la sosta tornerà a disposizione”.
Su Dybala: “Ha fatto una buona prestazione l’altra sera. Può fare il centravanti al Palermo, a 50 metri dalla porta. Non in una grande squadra. Tutti i suoi gol arrivano sempre da dietro. Lui potrebbe fare anche la mezz’ala, in una squadra offensiva”.
Proiezione scudetto? “Si vince a 96. Il Napoli viaggia a medie importanti. Ci mancano i punti di Bergamo e il punto in casa contro la Lazio”.
Dopo la sosta, Juve al 100 per cento? “Dopo la sosta bisognerà essere subito in condizione. Siamo in corsa in Champions e in Coppa Italia. Gli obiettivi sono in linea con le aspettative. A marzo avremo risposte. Fare 48 punti non sarà facile”.
La seconda volta che fa esonerare Mihajlovic: “Non ce l’ho con lui. Ha sempre fatto bene dove è andata. E’ rientrato un allenatore bravo come Mazzarri, che dà una certa mentalità alla propria squadra. Al ritorno troveremo un Torino diverso”.
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro