Juventus, Allegri: “Il Napoli può competere con le prime 5-6 squadre d’Europa, l’Inter ha dimostrato grande solidità”

"L’Inter finora ha perso soltanto 2 punti sul Napoli, mentre noi abbiamo lasciati per strada ben cinque punti"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto nella conferenza stampa che precede la gara esterna con l’Udinese, spendendo alcune dichiarazioni anche sul Napoli e sull’Inter, che questa sera si sfideranno al San Paolo: “Gli azzurri di quest’anno stanno confermando quanto di buono hanno mostrato negli ultimi anni. Ritengo che sia aumentato il livello di qualità del gioco e che possano competere con le prime 5-6 squadre di Europa. Hanno vinto 8 gare di campionato, più di così non si può fare. L’Inter finora ha perso soltanto 2 punti sul Napoli, mentre noi abbiamo lasciati per strada ben cinque punti. L’Inter ha dimostrato grande solidità nelle partite che contano e inoltre ha calciatori importanti. Sono convinto che lotterà per lo Scudetto insieme a Roma e Lazio, ma alla fine rimarranno inevitabilmente solo tre squadre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.