Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Media punti del Napoli ottima, l’anno scorso non era un fuoco di paglia”

L'allenatore bianconero ha parlato alla vigilia di Juve-Milan

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Juve-Milan, anche del Napoli: “Quando vinceremo lo Scudetto sarà una bellissima serata che dovremo festeggiare. Vincere otto Scudetti di seguito non è mai semplice e i nostri numeri sono incredibili. Il Napoli viaggia a una media Scudetto, noi stiamo andando ancora meglio. Avere 81 punti a otto giornate dalla fine non era semplice e nei sette anni la Juve ha sempre vinto. Questo vuol dire che il lavoro e la forza mentale sono eccezionali. Non è stato un fuoco di paglia il fatto che la passata stagione il Napoli sia arrivati a 91 punti. Quest’anno avevo previsto che ne sarebbero bastati meno, ma la media punti degli azzurri è ottima anche quest’anno. Il Milan è invece cresciuto molto, le gare contro di loro sono sempre state equilibrate“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.