Juventus, Allegri: “In bocca al lupo a tutti i colleghi, a Sarri un po’ meno”

Il tecnico della Juventus ha parlato ai giornalisti dopo la vittoria della Panchina d’oro

Il tecnico della Juventus ha parlato ai giornalisti dopo la vittoria della Panchina d’oro 2016/2017: “Sono molto contento di questo premio, è davvero una grandissima soddisfazione personale e per tutto il mio staff che ringrazio, questo riconoscimento è anche loro. Voglio dire grazie anche alla mia società che per fortuna mi mette sempre a disposizione una squadra che può competere, e può aiutarmi a fare bene.
Ovviamente ringrazio tutti coloro che mi hanno votato qui, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i miei colleghi. Tutti ma a Maurizio Sarri un po’ di meno (ride.). Sarà una bella lotta Scudetto fra Juve e Napoli fino alla fine. Colgo l’occasione per fare anche tanti complimenti a tutti gli allenatori italiani che lavorano nei campionati esteri e portano alta la bandiera tricolore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.