Dopo la vittoria di oggi sulla Lazio, l’allenatore della JuventusMassimiliano Allegri ha analizzato ai microfoni di JTV il 3-0 rifilato ai capitolini. Ecco quanto evidenziato daTuttojuve.com.
Risultato guadagnato sul campo, era una partita difficile.
“Difficile. Era una partita che bisognava vincere, la Lazio veniva da due vittorie senza subire un gol e soprattutto veniva da 9 trasferte con risultati utili. Quindi era una partita molto difficile anche perché poi noi domenica dobbiamo andare a Firenze e sarà un’altra partita complicata, perché c’è grande rivalità tra le due squadre. Stasera quindi bisognava vincere perché il Napoli rischiavamo di trovarcelo vicino nelle ultime tre partite. Finché la matematica non ci consegna lo Scudetto bisogna stare concentrati e continuare a fare risultati”.
Quattro partite quattro punti.
“Servono quattro punti quindi ci mancano una vittoria e un pareggio. Mancano quattro partite di cui due in casa e due fuori, ora pensiamo a quella di domenica e poi pensiamo a quello che succede”.
Bene Hernanes.
“E’ stato bravo come sono stati bravi tutti. Purtroppo abbiamo perso Marchisio, però Hernanes e Lemina mi garantiscono qualità e quantità davanti alla difesa”.
Non ricordiamo una parata di Buffon e c’è stato tanto divertimento davanti. Abbiamo visto spettacolo stasera.
“C’è grande tecnica e soprattutto quando la tecnica si mette insieme alla concretezza è normale che la squadra diventa molto efficace. Abbiamo tirato molto in porta, ci sono state molte occasioni da gol e abbiamo gestito bene la partita e di questo sono contento”.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro