Juventus, Allegri: “Il Napoli sta facendo un gran campionato, ma non sarà una lotta a due”

"Dobbiamo essere bravi, più bravi del Napoli per raggiungerli e superarli."

Nel post-partita di Juventus-Roma è intervenuto Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Era una partita difficile, la Roma è stata brava nelle chiusure difensive. La squadra nei primi 20′ ha fatto bene, paradossalmente ci mancava Dybala che poi ha fatto un gol straordinario. Vincere 11 partite consecutive in Italia è difficile, abbiamo speso tanto in Coppa Italia con la Lazio e poi ci sono partite che vengono sbloccate dalla giocata del singolo. Abbiamo cambiato tanto, ci voleva pazienza ed equilibrio così come ora ci vuole equilibrio. Sul Napoli e sull’interesse del Chelsea? Il Napoli sta facendo un gran campionato ma non sarà una lotta a due. Dobbiamo essere bravi, più bravi del Napoli per raggiungerli e superarli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.